70 anni dalla costituzione, Confindustria Ancona guarda al futuro. Ospite il presidente Squinzi

Giorgio Squinzi Ancona 09/11/2014 - Giovedì 13 novembre l’Assemblea Pubblica di Confindustria Ancona in occasione dei 70 anni dalla costituzione. Ospite il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Proiettarsi in avanti per ragionare sull’evoluzione dell’industria e del sistema economico-sociale in provincia è l’impegno di Confindustria Ancona nella ricorrenza del settantesimo anno dalla propria costituzione. Il prossimo giovedì 13 novembre si terrà alla Mole Vanvitelliana l’Assemblea pubblica degli industriali della provincia: un momento importante non solo per le aziende associate, indiscusse protagoniste, ma anche per tutti gli stakeholders del territorio con cui Confindustria Ancona vuole condividere la propria visione per il futuro della provincia. L’Assemblea si aprirà alle ore 16 con la consegna dei “Premi Fedeltà Associativa” alle aziende associate da 25, 35, 50, 60 e 70 anni.

Seguirà la relazione del sedicesimo Presidente di Confindustria Ancona, Claudio Schiavoni che sarà poi discussa e commentata da tre studiosi di fama internazionale. Giovanni Lanzone, filosofo e consulente di marketing strategico, Presidente del Comitato Direttivo Fondazione Italiana Patria della Bellezza; Marco Magnani, Senior Research Fellow presso “Harvard Kennedy School of Government” e Responsabile del progetto “Italy 2030” sulle prospettive di crescita dell’Italia e Enzo Rullani, Presidente del Centro TeDIS della “Venice International University”, dove svolge attività di insegnamento e di ricerca sull’economia della conoscenza, sull’evoluzione dei distretti e sulle nuove tecnologie nei settori emergenti.

A conclusione Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria sarà intervistato da Luca Pagliari, giornalista, che condurrà l’evento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2014 alle 20:03 sul giornale del 10 novembre 2014 - 3020 letture

In questo articolo si parla di economia, Confindustria Ancona, giorgio squinzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abgg