Calcio. Promozione, girone A: Dorica Torrette - Marotta 1-1. Tutti gli altri risultati.

dorica torrette marotta 8 novembre 2014 2' di lettura Ancona 10/11/2014 - La formazione anconetana agguanta il pareggio al 94°, lasciando i rossoblù di Marotta con l'amaro in bocca per una partita che avrebbero meritato di vincere.

Tanta sfortuna per il Marotta. Con Messina ed El Kheir in attacco, Ceccarani vuole imitare la prestazione di sabato 2 novembre in casa contro la Belvederese. Già al 7° Pacenti fugge sulla destra e crossa per Messina, la cui conclusione di destro è parata prontamente dal giovane Ferrucci. Il Dorica risponde subito con Sampaolesi che dal vertice destro dell’area fa partire un destro violentissimo ma Cavalletti respinge. Al 26° Pucci svirgola sulla palla e permette a Messina si arrivare sul fondo della fascia ma non c'è alcun compagno in area pronto a concretizzare la sua azione. Al 46° ci prova di nuovo il Dorica, sempre con Sampaolesi, ma anche stavolta Cavalletti si supera e devia in angolo.

Al 54° arriva la rete del vantaggio ospite: De Angelis passa di testa a Pacenti il quale, di destro, lancia Messina in area. Quattro minuti più tardi il Marotta potrebbe raddoppiare ma né Messina né Ruggeri riescono a superare lo sbarramento di Ferrucci durante una furibonda mischia nell'area piccola. Negli ultimi cinque minuti di gara, gli ospiti sciupano ben tre palle goal, una con Messina e due con Beretta che si vede respingere un tiro proprio sulla linea di porta. Il Dorica prova in qualsiasi modo a uscire dalla propria metà campo e al 94°, quando i giochi sembrano ormai finiti, i padroni di casa si inventano un cross disperato sul quale arriva fortunasamente Rossi che batte Cavalletti.

Dorica: Ferrucci, Domenichelli, Zoli, Gramacci, Rossi, Pucci, Sampaolesi(28°st Galeazzi), Petitti, Mossotti, Aquilanti, Borioni(28°st Pallavicini). All.Lombardi.

Marotta:Cavalletti, Alessandrini, Zonga, Bastianoni, Ruggieri, Pompei, El Kheir(40°st Girolametti), De Angelis(45°st Pantaleoni), Beretta, Messina, Pacenti. All.Ceccarani.

Arbitro: Sig. Pizzichini di Macerata.
Note. Reti: 9°st Messina, 49°st Rossi. Ammoniti: Ruggeri, Zoli, Rossi, Mossotti.
Le altre gare:
Barbara - Marina 4 - 1
Belvederese - Real Metauro 0 - 2
Cagliese - Conero Dribli. 2 - 1
DoricaTorrette - Marotta 1 - 1
Fabr. Cerreto - Camerano 1 - 1
O. Marzocca - Piandimeleto 1 - 1
Pergolese - Valfoglia 1 - 0
Vadese - Passatempese 0 - 1
Classifica:
Pergolese 24
Barbara 19
Fabriano Cerreto 19
Dorica Torrette 18
Piandimeleto 17
Marotta 16
Passatempese 15
Olimpia Marzocca 13
Nuova Real Metauro 12
Camerano 10
Marina 10
Vadese 10
Belvederese 9
Valfoglia 8
Conero Dribbling 7
Cagliese 5








Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2014 alle 12:24 sul giornale del 11 novembre 2014 - 758 letture

In questo articolo si parla di sport, promozione, marotta calcio, articolo, Francesco Gambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abhW