Uscita ad Ovest. "Anche il Mef firma decreto sulla bretella di Ancona". A riferirlo è Nencini

Nencini ad Ancona 1' di lettura Ancona 10/11/2014 - Infrastrutture, Nencini: "Anche Mef firma decreto sulla bretella di Ancona. Era opera ferma da anni, oggi buona notizia".

Una buona notizia. Il Mef ha firmato il decreto interministeriale che approva la convenzione che darà il via ai lavori della bretella di collegamento tra Porto di Ancona e la A14. Passo dopo passo sblocchiamo infrastrutture strategiche che facilitano la viabilità della città di Ancona”. Lo ha detto il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini, che aggiunge: “era un’opera ferma da anni. Stiamo facendo un buon lavoro”.

Il decreto interministeriale, già firmato dal Ministro Lupi e oggi dal Ministro Padoan, approva la scrittura integrativa alla Convenzione che regola i rapporti tra la Società ‘Passante Dorico S.p.a’ e Mit. Una volta registrato l’atto presso la Corte dei Conti, prenderà il via la fase di progettazione e i lavori da parte della società concessionaria.


da Ministero Infrastrutture e Trasporti





Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2014 alle 19:47 sul giornale del 11 novembre 2014 - 1516 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, marche, spacca, porto di ancona, mit, nencini, Ministero delle Infrastrutture, dossier marche, articolo, Ministero Infrastrutture e Trasporti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abj2





logoEV