Ambasciatore della Moldova in città. Al voto i suoi concittadini

Ancona 11/11/2014 - Il sindaco Mancinelli, accompagnata dagli assessori Marasca e Capogrossi, ha incontrato ieri a palazzo degli Anziani l’ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia Stela Stingaci.

Oltre che per una visita di cortesia, la signora Stingaci ha voluto incontrare il sindaco del capoluogo perché sta organizzando le operazioni di voto dei suoi concittadini residenti in Italia in occasione delle elezioni politiche della Repubblica moldova. Pertanto ha chiesto all’Amministrazione comunale di Ancona supporto logistico-organizzativo. Il sindaco si è detta lieta di collaborare alla riuscita di un momento così importante per la democrazia come quello dell’esercizio di voto.

La comunità moldova residente in città – circa 360 persone per lo più donne impegnate nell’assistenza a famiglie e anziani – voterà nel seggio allestito nei locali della ex II Circoscrizione il 30 novembre dalle 7 alle 21. Al termine dell’incontro l’ambasciatore Stingaci ha effettuato un sopralluogo proprio nei locali di via Scrima con i suoi collaboratori accompagnata da tecnici comunali.

Nella foto un momento dell’incontro degli amministratori con l’ambasciatore Stela Stingaci






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2014 alle 15:20 sul giornale del 12 novembre 2014 - 1139 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abmf