Il futuro è già qui: con Co.Me.Gas. la tua auto può andare ad acqua

Ancona 10/11/2014 - Co.Me.Gas. è da sempre leader nella fornitura di impianti a metano e GPL per veicoli a benzina. Oggi, grazie alla collaborazione con H1 Elective, presenta la soluzione per ottimizzare i costi anche per i veicoli a gasolio.

Con un semplice serbatoio d'acqua demineralizzata poco più grande di un litro, una cella per l'elettrolisi, un filtro ed una centralina di controllo che garantisce la sicurezza è possibile ridurre i consumi di gasolio dal 15% al 45%, a seconda del mezzo e del tipo di guida.
Il tutto viene istallato nel cofano dell'auto senza occupare spazio nel bagagliaio.

L'idrogeno liberato dall'elettrolisi dell'acqua è introdotto nel motore come un adittivo che, oltre a ridurre i consumi, ha molti altri effetti positivi. Riduce l'inquinamento, migliora le performance del motore e lo pulisce allungandogli la vita.

Poiché l'drogeno è un adittivo al carburante l'acqua non è e non può essere sottoposta alle accise e l'impianto non ha bisogno del collaudo.

"I motivi per istallare il nostro dispositivo - spiega Luca de' Carlo, area manager della costa adriatica per H1 Elective - sono molti: rende le nostre auto, e non solo le auto, più ecologiche, più performanti, ci fa risparmiare ed è sicuro".
"Il dispositivo H1 Elective per l'elettrolisi si può istallare su tutte le vetture, non solo su quelle a gasolio - continua de' Carlo - ad esempio sui camion e sui veicoli agricoli garantisce un risparmio considerevole".

Un solo litro d'acqua demineralizzata permette di ottimizzare le prestazioni per circa 1000Km. Il costo di un impianto ad idrogeno per la propria auto si ammortizza in appena 10-15.000Km.
Co.Me.Gas., con i suoi oltre 30 anni di esperienza nelle auto a gas, si avvale di istallatori specializzati ed autorizzatoi per l'istallazione e può consigliarvi al meglio per scegliere l'impianto più adatto alle vostre esigenze e alla vostra auto.

La tecnologia per utilizzare l'acqua come carburante non è nuova, ma solo recentemente è stata sviluppata a livello industriale. Anche Le Iene di Italia 1 gli hanno dedicato un servizio.

Co.Me.Gas
Via Canaletto 47/3
60019 Senigallia (AN)
071.6608211








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-11-2014 alle 13:39 sul giornale del 12 novembre 2014 - 3933 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abk2

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV
logoEV