Segnaletica orizzontale, partono i lavori alla Baraccola Ovest

Lavori in corso 1' di lettura Ancona 12/11/2014 - L’assessorato alle Manutenzioni informa che da questa mattina è stato avviato un intervento di manutenzione della segnaletica orizzontale nella zona Baraccola Ovest che proseguirà per diversi giorni fino al completamento.

I lavori rientrano nella serie di interventi relativi al ripristino della segnaletica orizzontale in diverse strade cittadine. A metà novembre, condizioni climatiche permettendo, si interverrà anche sull’altra carreggiata dell’asse Nord-Sud per il ripristino della segnaletica orizzontale.

A fine ottobre si era intervenuti nell’altro senso di marcia, ovvero partendo dall'imbocco di via 1° maggio in direzione via Bocconi Stessa cosa sarà realizzata nelle strade frazionali dove sarà ripristinato il margine di carreggiata.

Segnaletica risistemata nel frattempo nei quartieri, Pietralacroce, Posatora, Palombare e nei pressi dei cimiteri cittadini dove sono state completate anche strisce pedonali e barre d’arresto. Infine medesimi lavori anche sulla Cameranense dal cimitero fino al bivio con via Filonzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 17:30 sul giornale del 13 novembre 2014 - 915 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, lavori, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abqG





logoEV