Camerano: incendio in una palazzina. Un bilancio di 7 persone intossicate

13/11/2014 - Attimi di paura nel cuore della notte quando un appartamento di una palazzina è andato in fiamme. Un bilancio di 7 persone intossicate. Tra questi anche 4 bambini.

Ad andare a fuoco, nella notte a cavallo tra mercoledì e giovedì, una palazzina di due piani a Camerano. Le fiamme in particolare hanno interessato un appartamento al piano terra, provocando attimi di paura tra gli occupanti dello stabile ed i vicini.

Sul posto è accorso il personale dei Vigili del Fuoco con diversi automezzi. Messi in salvo con l'autoscala le persone bloccate al primo piano che non riucivano ad uscire dal proprio appartamento a causa del fumo che aveva invaso il vano della scala. Nell'incendio rimanevano intossicate sette le persone, di cui quattro bambini, che venivano trasportate per le cure del caso al pronto soccorso. L'evento ha reso inagibile l'appartamento coinvolto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2014 alle 10:22 sul giornale del 14 novembre 2014 - 1560 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, camerano, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it e piace a laurar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/absz





logoEV