Falconara: Antonello Caporale del Fatto presenterà docufilm "La vita è un treno"

1' di lettura 17/11/2014 - Antonello Caporale, giornalista del Fatto presenterà a Falconara, il 22 novembre, docufilm di denuncia civile sulle tratte abbandonate delle ferrovie italiane "La vita è un treno".

Sabato 22 novembre alle 17 presso l'Auditorium F. Marini - Via Marsala 19, avremo ospite Antonello Caporale, giornalista de IL FATTO QUOTIDIANO. Presenterà nella nostra città il docu-film LA VITA E' UN TRENO, filmati/inchiesta che raccontano le linee ferrovie italiane abbandonate (purtroppo anche nelle Marche). Sarà un'iniziativa molto interessante, con proiezioni ed interventi possibili anche dal pubblico, la quale ci permetterà di porre l'attenzione anche sullo scandaloso blocco del raddoppio della linea ferroviaria Orte-Falconara scavalcato dal progetto del bypass ferroviario di Falconara M..

Un grande sforzo per le associazioni organizzatrici, che ci auguriamo avrete modo di apprezzare, partecipando e aiutandoci a divulgare. (Ingresso Libero). PS: pensiamo che ospitare questo evento nel nostro territorio comunale sia qualificante per la nostra Falconara; verranno trattati temi dalle molte implicazioni, per le esigenze dei tanti pendolari e per molto altro ancora. Vi aspettiamo numerosi. Grazie.

L'Ondaverde ONLUS Falconara in collaborazione con i Comitati dei quartieri Fiumesino e Villanova di Falconara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2014 alle 17:33 sul giornale del 18 novembre 2014 - 1353 letture

In questo articolo si parla di attualità, comitati cittadini, falconara marittima, ondaverde, !marche, comitato villanova, Comitato Villanova e Ondaverde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abEo





logoEV