Fermo: il Direttore del Sole 24 Ore ospite alla 52esima edizione della Pagella d'Oro

Palma e Grilli alla premiazione Pagella d'Oro Ancona 17/11/2014 - È tanta l'attesa per la cerimonia di venerdì 21, alle 10:00 presso il Teatro dell'Aquila di Fermo, per la 52esima edizione della Pagella d'Oro, organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e dalla Carifermo S.p.a.. Ospite d'eccellenza Roberto Napoletano.

Il Direttore del Sole 24 Ore, Roberto Napoletano, per l'occasione terrà una lezione magistrale dal titolo 'Viaggio in Italia. Inventiamoci un futuro'.

La Pagella d’Oro, istituita nel 1962 per celebrare la Giornata del Risparmio, vede ogni anno il coinvolgimento di circa 800 persone tra dirigenti, docenti, studenti e familiari e si pone come ambizioso obiettivo quello di favorire la conoscenza dei giovani su tematiche e valori che caratterizzano il sistema creditizio.

La Pagella sarà assegnata quest’anno a 120 studenti provenienti dalle scuole di ben 41 comuni delle province di Fermo, Ascoli Piceno, Macerata, Ancona e Teramo. Il Premio sarà consegnato direttamente dal Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, dal presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli e dalle autorità presenti.


da Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2014 alle 23:06 sul giornale del 18 novembre 2014 - 777 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, teatro dell'aquila, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, roberto napoletano, pagella d'oro, Palma Grilli premiazione Pagella d'Oro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abFu





logoEV
logoEV