Consegna attestati di partecipazione per il corso della Cna sulla crescita manageriale

Ancona 18/11/2014 - Concluso con successo e forte partecipazione il corso gratuito organizzato dalla Cna di Ancona per i neo imprenditori del territorio.

Il ciclo di seminari di formazione sulla crescita manageriale – spiega Andrea Riccardi, segretario della Cna dorica erano indirizzati a chi ha avviato un’impresa artigianale o commerciale nel corso dell’anno. La grande partecipazione dimostra che il nuovo tessuto imprenditoriale del capoluogo crede nella formazione e investe sulla conoscenza. Il corso è stato tenuto da professionisti ed esperti che hanno spiegato non solo tutte le normative necessarie per essere in regola o le opportunità legate al mercato, ma anche materie come la comunicazione e il marketing. Inoltre, i partecipanti si sono conosciuti e scambiati contatti per creare fra di loro un gruppo e per fare rete”.

I neoimprenditori hanno ritirato l’attestato di partecipazione e hanno già dato disponibilità per partecipare ad un altro incontro formativo sul tema controllo di gestione e pianificazione finanziaria.


da Andrea Riccardi
     Segretario CNA Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2014 alle 22:27 sul giornale del 19 novembre 2014 - 1058 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, andrea riccardi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abIo





logoEV