Natale, luminarie. Tombolini: Quanto costano? Basterebbe un piccolo sforzo

Luminarie Natale generico Ancona 20/11/2014 - Tra un po' è Natale ed allora ci siamo domandati quanto costa realmente illuminare il Corso Garibaldi. Il momento è di crisi ma un piccolo sforzo per rendere la città un pochino diversa dal solito sarebbe davvero utile a stemperare quella della desolazione esteriore (ma spesso anche interiore) che regna sovrana.

Abbiamo chiesto così dei preventivi per illuminare il Corso Garibaldi ed è stata una sorpresa perchè per coprire l'intero corso lungo circa 512 metri con luminarie posto ad un passo di circa 20 metri (intervallo di ripetizione) la spesa è davvero accessibile. Come risulta dalla proposta ricevuta che alleghiamo con circa 5.500 euro il gioco è fatto , e spendendo un pochino di più e dando spazio alla fantasia, per la gioia di grandi e piccini, il risultato sarebbe speciale.

Sembra impossibile che ancora ad un mese dal Natale le luci non siano già su! Visto mai che parlandone un po', qualcuno non si decida a "illuminarci" un po'!

Stefano Tombolini (60100)

In allegato il preventivo più concorrenziale e in evidienza nell'immagine la zona da illuminare.


da Stefano Tombolini
    Lista civica “Sessantacento Ancona”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2014 alle 01:46 sul giornale del 20 novembre 2014 - 2520 letture

In questo articolo si parla di politica, natale, ancona, Lista Civica, luminarie, sessantacento, stefano tombolini, natale generico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abML