Storie Pazzesche di Almodovar in anteprima gratuita per 120 lettori di Vivere Ancona

Ancona 24/11/2014 - Il nuovo film di Pedro Almodovar sarà nelle sale cinematografiche a partire dall'11 dicembre. 120 lettori di Vivere Ancona e Osimo sono invitati all'anteprima gratuita che si terrà il 2 dicembre alle ore 20.30 presso il Cinema Goldoni di Ancona.

STORIE PAZZESCHE
“Possiamo tutti perdere il controllo.” Le ineguaglianze, l’ingiustizia e le pressioni del mondo in cui viviamo generano stress e depressione in molte persone. Alcune, però, esplodono. Questo film parla di loro.
Vulnerabili di fronte a una realtà che cambia continuamente che all’improvviso può diventare imprevedibile, i protagonisti di STORIE PAZZESCHE oltrepassano il sottile confine tra civiltà e barbarie. Il tradimento di un marito, il ritorno a un passato sepolto e la violenza che si insinua negli incontri di tutti i giorni, portano alla follia i personaggi del film, che si abbandonano all’innegabile piacere della perdita del controllo.

Per avere il proprio invito, valido per due persone, è sufficiente cliccare nella PAGINA dei REGALI e stampare il coupon. Alla cassa poi sarà sufficiente presentarsi con il proprio nome senza bisogno di presentare il coupon o il codice. Per questo verificate che il nome con cui vi siete iscritti a Vivere Ancona sia corretto!

Buona Visione!

Dopo aver visto il film saremmo lieti di conoscere il vostro parer sulla SCHEDA del FILM.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-11-2014 alle 23:59 sul giornale del 26 novembre 2014 - 3437 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abXZ





logoEV