Banco Alimentare, 29 novembre. Fai la spesa per chi è povero. 6 milioni i poveri italiani

Povertà, pattumiera, anziana 1' di lettura Ancona 28/11/2014 - La 18esima Colletta del Banco Alimentare ormai è alle porte. Il 29 novembre migliaia di volontari andranno nei supermercati e indosseranno la casacca gialla per chiedere alla gente di donare cibo: il Banco Alimentare lo distribuirà agli oltre 6 milioni di poveri italiani.

Connettiti alla Colletta Alimentare! Posta le tue foto e i tuoi commenti sui social network con l’hastag che utilizzeremo in tutta Italia: #colletta14. Invita i tuoi amici su Facebook, Instagram e Twitter postando loro l’invito alla Colletta con l’hastag #colletta14, oppure salva l’invito sul tuo smartphone e invialo a tutti i tuoi contatti: anche un piccolo gesto come questo può significare tanto! E se vuoi saperne di più, visita il nostro sito www.collettaalimentare.it e scopri le news e gli aggiornamenti sull’attività della Colletta.

Il Banco Alimentare opera in tutta Italia: rivolgendosi direttamente al coordinamento regionale, si possono ricevere tutte le informazioni sulla Colletta nelle Marche e i supermercati aderenti e decidere come partecipare, donando la spesa o due ore del proprio tempo nel supermercato più vicino: segreteria@marche.bancoalimentare.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2014 alle 00:50 sul giornale del 28 novembre 2014 - 1148 letture

In questo articolo si parla di attualità, anziana, povertà, cibo, banco alimentare, pattumiera, miseria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acaU





logoEV