Sfida all'ultima pagina: quattro scrittori marchigiani si sfidano all'Auchan di Ancona a colpi di Mostri e Alieni

Ancona 26/11/2014 - Domenica 30 novembre presso la Galleria Auchan di Ancona quattro autori marchigiani di fantasy e fantascienza si sfideranno in un duello all'ultima pagina! A leggere brani tratti dalle loro opere l'attrice Catia Urbinelli della compagnia Il Melograno. L'evento sarà presentato da Mattia Crivellini di Fosforo.

Il campione in carica è lo scrittore pesarese che lo scorso luglio presso la libreria IoBook ha vinto la prima sfida dei Maghi e dei Buchi Neri. Salvatore presenterà il suo "17". A sfidarlo tre scrittori senigalliesi: Franky Kaone con "Pliocene Anno Zero", Gabriele Boldreghini con "Viaggio al centro della Follia" e Michele Pinto con "23 anni prima di Mitòsis".

Gli scrittori presenteranno le loro opere, risponderanno alle domande del presentatore e alle curiosità del pubblico che decreterà il vincitore con i propri applausi.

I partecipanti alla serata potranno acquistare i 4 ebook in gara (due dei quali saranno disponibili nei negozi solo a dicembre) al prezzo speciale di 5€.

E tu da che parte stai? Da quella dei Mostri o da quella degli Alieni?








Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2014 alle 23:59 sul giornale del 28 novembre 2014 - 2961 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ab6c


Alle 17:30