Presunto ladro in via Mamiani. Ma è falso allarme dopo la caccia all'uomo

ladro furto 1' di lettura Ancona 16/06/2015 - Presunto ladro in un condominio di via Mamiani. Ma è falso allarme dopo la caccia all'uomo. Sul posto le Volanti della Polizia dorica dirette dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini.

Attività movimentata nelle ultime 24 ore per gli Agenti delle Volanti chiamati ad intervenire nel capoluogo anconetano a seguito delle numerose chiamate pervenute al 113. Allarmi, fortunatamente falsi, riguardo persone sospette, liti ed incidenti stradali sono state alcune delle tipologie che hanno caratterizzato gli ultimi interventi. Tra quelli più significativi l'intervento nella notte a cavallo tra lunedì e martedì verso le ore 3.00 agli Archi, dove era stata segnalata la presenza di una persona sospetta nei pressi di un condominio di Via Mamiani.

Immediato l'intervento delle "pantere" che giungevano sul posto dopo pochissimi secondi dalla segnalazione per braccarlo. Ma durante la "caccia all'uomo" gli Agenti verificavano che comunque nessuna abitazione era stata presa di mira ed il presunto ladro si era allontanato dal posto evidentemente messo in fuga dalla Polizia. Attenzione alta da parte della polizia anche anche su alcuni locali pubblici ed i luoghi particolarmente affollati, soprattutto, in questo periodo dell’anno. Né sono mancati i controlli nei luoghi di bivacco.






Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2015 alle 15:38 sul giornale del 17 giugno 2015 - 815 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, furto, ladro, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akMn





logoEV