Il prefetto Canizzaro in visita al Comando Regionale dell Guardia di Finanza

1' di lettura Ancona 17/06/2015 - Il Prefetto di Ancona, Raffaele Cannizzaro, nella mattinata di mercoledì, in visita al Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza di Ancona, dove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Regionale Marche, Umberto Sirico.

All’incontro, hanno partecipato oltre ai Comandanti Provinciali di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro e quello del Reparto Operativo Aeronavale di Ancona, tutti i Comandanti di Reparto del Capoluogo dorico nonché una nutrita rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti e Appuntati e Finanzieri del Comando Regionale Marche. L’occasione è stata propizia per illustrare, nel corso di un breve briefing, l’andamento dei risultati operativi conseguiti, la dislocazione, le competenze e la composizione dei Reparti dipendenti, nonché le principali fenomenologie economico-finanziarie che caratterizzano la provincia di Ancona.

Dopo l’illustrazione del briefing, il Prefetto ha visitato anche le Unità Navali del Corpo schierate lungo la banchina 17 del Porto di Ancona. Al termine della visita il Prefetto ha espresso parole di apprezzamento per l’attività delle Fiamme Gialle, ponendo in evidenza l’importanza dei compiti assolti dal Corpo. Parimenti, il Comandante Regionale Marche, ha ringraziato il Prefetto ed ha assicurato il sempre maggiore impegno, finalizzato alla costante, imprescindibile, affermazione della legalità in tutti i settori.


da Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2015 alle 17:09 sul giornale del 18 giugno 2015 - 977 letture

In questo articolo si parla di attualità, guardia di finanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akP2





logoEV