Miss blu mare sotto le stelle, prossima tappa a Palombina

Ancona 30/07/2015 - Una serata all’insegna della moda, della bellezza, del mare e delle stelle? Non è un sogno, è la quarta tappa regionale di “Miss BluMare Marche 2015”, che si svolgerà sabato 1 agosto dalle ore 21 allo stabilimento balneare Playa Solero a Palombina Nuova di Ancona.

Dopo il grande successo di pubblico delle tre tappe precedenti, chi succederà ad Anna Trotsyuk (miss Playa Solero 2014)? Chi sarà la ragazza che accompagnerà Wendy Fiagbe (miss Carrozzeria Strappato), Francesca Pallucchini (miss Ipersimply Senigallia) e Vanessa Simeone (miss Auchan Porto Sant’Elpidio) nella finale in programma il 6 settembre alla Galleria Auchan di Ancona, con in palio la finalissima nazionale di “Miss Blumare” a bordo della nave Msc Poesia? Ma non ci sarà spazio solo per la vincitrice, altre ragazze, quelle che otterranno più voti dalla giuria del settore, avranno accesso alla finalissima, con una novità: per la prima volta in assoluto nel concorso una miss verrà scelta dal pubblico presente, con una speciale votazione. Un motivo in più per essere ospite e godersi una bella serata tutti in compagnia, magari con l’accompagnamento dell’ottimo pesce anconetano.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le ragazze, dai 16 ai 25 anni, che volessero provare un’esperienza nella moda e nelle sfilate: basta andare nel sito www.missblumare.com e compilare l’apposito coupon oppure scrivere un’email a info@crisalfashion.it o telefonicamente ai numeri 349/4090571 (Cristiano) e 340/2761637 (Salvatore).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2015 alle 16:43 sul giornale del 31 luglio 2015 - 1451 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amEM





logoEV