Miss Italia: l'anconetana Stefania Nocella non passa la selezione

Stefania Nocella, Miss Italia curvy 26/08/2015 - Molto rammarico ad Ancona, città d'origine della bella 29enne Stefania Nocella. La formosa aspirante "curvy" di Miss Italia non passa l'ulteriore selezione. Vince invece la bellezza del Sud.

Hanno vinto tre bellezze del Sud il concorso novità di Miss Italia 2015 "Miss Curvy". Si tratta di Vincenza Botti, di Vallo della Lucania (SA), Giulia Accardi, di Erice (TP) e Verdiana Vitti, di Cavallino (Lecce). Queste dunque le vincitrici che hanno scalzato la dorica Stefania Nocella e tante altre partecipanti attraverso il giudizio del popolo del Web. Le tre ragazze accederanno direttamente alle prefinali nazionali che avranno luogo il primo settembre a Jesolo.

Tanto rammarico, dunque, per la giovane anconetana Stefania che si era fatta notare per la sua determinazione durante le selezioni con la sua taglia 52. A sceglierla era stata lo stesso Patron del concorso Patrizia Mirigliani in persona che aveva aggiunto un posto, a quelli già stabiliti, solo per lei.







Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2015 alle 12:24 sul giornale del 27 agosto 2015 - 3071 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Stefania Nocella, Miss Italia curvy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anuK