Falconara: torna il volo Ancona-Dubai con crociera degli Emirati Arabi

29/02/2016 - Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la formula “fly & cruise”, anche quest’anno Costa Crociere ottiene lo stesso ottimo risultato grazie all’ offerta speciale di volo da Ancona + crociera verso le principali destinazioni degli Emirati Arabi, raddoppiando le date di partenza rispetto allo scorso anno.

Grazie agli accordi con la compagnia aerea Neos, partner di Costa Crociere, il 29/01/2016 e il 26/02/2016 sono decollati dall’aeroporto delle Marche i collegamenti diretti verso Dubai che hanno consentito agli oltre 160 passeggeri a bordo di ogni volo di iniziare una fantastica crociera con Costa Fortuna alla scoperta di Dubai, Muscat e Abu Dhabi, località in cui lusso e modernità convivono con le più antiche tradizioni.

Siamo soddisfatti del successo ottenuto dai due voli per Dubai e dalla formula volo+crociera in collaborazione con Costa Crociere.” - afferma l’amministratore delegato di Aerdorica, il Dott. Andrea Delvecchio – “Con il secondo collegamento dello scorso venerdì 26 Febbraio abbiamo registrato ben 163 passeggeri in partenza da Ancona, un numero che fa ben auspicare alla replica della stessa formula anche per il futuro. Stiamo già lavorando con Costa Crociere per implementare ulteriori opzioni volo+crociera da Ancona per offrire diverse possibilità di scelta di destinazioni differenziando il target di passeggeri”.

La formula in oggetto” continua Delvecchio, “rappresenta un valore aggiunto per i nostri utenti e fa parte del piano di sviluppo del nuovo management di Aerdorica che si è posto tra i principali obiettivi anche il potenziamento del traffico turistico. Siamo certi di proseguire in futuro la fattiva collaborazione con Costa, garanzia di professionalità e affidabilità per i nostri passeggeri”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2016 alle 14:59 sul giornale del 01 marzo 2016 - 1749 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/augv