IN EVIDENZA


"Marketing tra WhatsApp, SMS, Telegram e Messenger" un manuale per lavorare con WhatsApp

Le applicazioni di messaggistica istantanea fanno ormai parte del nostro vivere quotidiano. La ricezione e l’invio di messaggi scandisce la nostra giornata. Ad aiutarci a approfondire come utilizzarle anche per il nostro business il libro “Marketing tra WhatsApp, SMS, Telegram e Messenger” di Michele Pinto.

18 aprile 2017

...

La processione presieduta nel venerdí Santo dal Cardinale e Arcivescovo di Ancona-Osimo Edoardo Menichelli impone una riflessione sull'attualità, dalle stazioni della Via Crucis alla sofferenza quotidiana.


15 aprile 2017

...

Maxi carambola in via Maggini, 5 feriti trasportati dalla Croce Gialla. Tra questi una bimba di 1 anno.


...

La Croce realizzata con il legno delle case dei terremotati. A portare il peso i Vigili del Fuocodi Ancona


14 aprile 2017

...

La stagione 2017 de La Playa2016 è partita! Il beach restaurant sul lungomare di Marina di Montemarciano è tornato e promette una nuova estate ricca di divertimento, gusto e relax. E per festeggiare per i lettori subito buoni sconto per il ristorante e lo stabilimento balneare.


...

La palpeggia al seno e poi scappa. Nei guai 40nne della provincia di Ancona


...

Ad essere arrestato dalla squadra narcotici della Polizia un ex venditore ambulante. L'uomo, un anconetano attualmente disoccupato, viaggiava in Mercedes e viveva in hotel.


...

Tamponamento in via primo maggio. Padre e figlia in opaedale


...

Riapre al pubblico la chiesetta di Portonovo. Sabato l'inaugurazione


...

Già rintracciate due aziende che avevano denunciato furti dai propri magazzini, entrambe situate in Via Fioretti in zona Baraccola.


13 aprile 2017

...

Trecento gli studenti che giungeranno da tutta Italia


...

Lodolini: “Il decreto immigrazione rafforza l’azione del governo nei confronti di un fenomeno di proporzioni davvero imponenti”


...

Il pianoforte di Stefano Bollani allo Sferisterio di Macerata, 6 concerti esclusivi in vigna, degustazioni-aperitivi nel corso della stagione, l’edizione jesina di Collisioni con le tappe di Camerano e Matelica, le barrique in invecchiamento nelle Grotte di Camerano.


12 aprile 2017

...

La Giunta Comunale ha deliberato questa mattina l’istituzione di un servizio di parcheggio con navetta gratuito per l'area di sosta a monte a Portonovo per le prossime festività. Ecco le date


...

Morto Carlo Riva, l’ingegnere di Sarnico che trasformò l’azienda di famiglia in una cantiere del lusso. Il lutto colpisce anche i suoi cantieri, ora del gruppo Ferretti, di Ancona.


...

Proseguono, e dureranno ancora all'incirca una decina di giorni- dato il consistente accumulo, i lavori di rimozione di materiali e di demolizione di costruzioni e installazioni abusive sulla spiaggia di Mezzavalle.


...

Indivituata la miglor proposta per Portonovo


...

Nasconde cocaina durante una visita dalla nonnina. Pusher in manette dopo il blitz della Mobile. Singolare il nascondiglio dello stupefacente: ritrovato dentro il mocio


...

Grande festa ieri pomeriggio alla residenza per anziani Anni Azzurri per le 100 candeline di Agata Clementi, nata il 10 aprile 1917.


...

LightCare è la lampada intelligente per fornire contenuti multimediali a bambini ospedalizzati realizzata utilizzando la innovativa tecnologia Li-Fi ed evitare il Wi-Fi. Il progetto frutto del lavoro di tre ingegneri Davide Ursetta, Elisa Falistocco e Sara Falasconi dell’Univpm ha vinto a Genova il premio “Innovazione” dell’AIIC Associazione Italiana Ingegneri Clinici.


...

Perde il controllo e termina la sua corsa su un albero. Feriti il conducente rimasto incastrato tra le lamiere. Le immagine dei soccorsi


...

Hanno temuto il peggio le quattro persone a bordo dell'auto che martedì mattina è andata a fuoco mentre percorreva l'A14.


...

Si è tenuta nella mattina di Martedì presso l'Istituto d'Istruzione Superiore Elias Volterra un conferenza sul tema dell'inquinamento del mare dalla plastica. Il Contrammiraglio della Capitaneria di Porto Francesco Severino Ferrara : “iniziativa utile per la formazione delle coscienze”.


...

“Il Rosso Conero è la grande sorpresa di oggi. Se il Verdicchio di Matelica è una conferma, un bianco eccezionale che ha la struttura di un Borgogna e la freschezza di un Riesling, il Rosso Conero è cambiato molto, e in meglio: oggi ha una grande freschezza ed eleganza che vent’anni fa non aveva. Entrambi i vini sono molto riconoscibili per carattere e identità e questo è importante”.


11 aprile 2017

...

165° anniversario della Polizia di Stato, riconoscimento scientifico all’Univpm Ricordo della missione scientifica guidata dal Prof. Tagliabracci per il riconoscimento dei corpi dei naufraghi nel Canale di Sicilia


...

Apre l'incontro l'anconetano Pelosi


...

Anticorruzione, Ceriscioli e Cantone siglato il protocollo per la vigilanza collaborativa preventiva per grandi opere pubbliche


...

In occasione del 165° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato si è svolta una manifestazione in Piazza Roma in cui sono state presentata le alte specializzazioni dei corpi scelti e premiati gli agenti meritevoli.


...

L’acquisto online è diventato ormai un’abitudine diffusa. Moltissimi prodotti vengono ora comprati su siti e-commerce, perfino gli pneumatici, che hanno dovuto vincere un’iniziale resistenza degli automobilisti, per lo più incerti su modelli e marchi.


...

Eroina nel berretto e denaro a casa. Nei guai per spaccio due nigeriani. Dopo blitz degli agenti


...

Mercoledì 12 aprile alle ore 9:45 si terrà, in Aula Magna d’Ateneo, la presentazione del progetto per la nuova scuola a San Ginesio, realizzato dall'Università Politecnica delle Marche e donato alla comunità colpita dai recenti eventi sismici.


10 aprile 2017

...

Collaborazione tra le varie unità: imprescindibile per la lotta alla criminalità organizzata e al terrorismo. La Polizia di Ancona annuncia controlli speciali per la Pasqua


...

La rimozione del pulmino Fiat Ducato blu da anni abbandonato tra la fitta boscaglia del monte Conero, in una zona impervia, è stato rimosso. ‘Puliamo il Parco’ è l’iniziativa che abbraccia quest’azione significativa per l’ area protetta.


...

Somministravano alcol a minorenni. Scattano le denunce ad Ancona


...

Ha ottenuto l'incarico nel tardo pomeriggio di ieri, 7 aprile, a Jesi al termine del V Congresso regionale del sindacato dei lavoratori del Pubblico Impiego.


...

“Domenica sarò, come ormai di tradizione, al Vinitaly, e lo farò non in veste istituzionale ma come semplice cittadino, orgogliosamente marchigiano e convinto che il vino, sempre più apprezzato sui mercati mondiali, possa essere veicolo del brand Marche e motore del rilancio di una regione ferita ma che, con tanto orgoglio, vuole rimettersi in piedi”. Così Emanuele Lodolini (PD) ha annunciato la sua visita alla manifestazione internazionale dei vini in programma a Verona alla quale saranno presenti 143 produttori marchigiani.