IN EVIDENZA



...
La fattura elettronica, oltre ad essere un obbligo di legge dal 1 gennaio 2019, è un passo importante per la digitalizzazione dei documenti contabili. Nello scorso articolo abbiamo parlato di: che cos’è la Fattura Elettronica e il perché di questa nuova normativa fiscale.

...
L'anconetana Giorgia Speciale conferma le speranze e le attese per l'importantissimo appuntamento dei Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires conquistando l'oro nel windsurf Techno 293+. I comlimenti del Presidente della Regioni Ceriscioli e del Presidente del Coni Marche Luna:

...
Castelferretti: sull’inquinamento del fosso S. Sebastiano del 23 settembre scorso, il Consigliere comunale di CiC/FBC/SAF ha presentato un’interrogazione per conoscere quanto accertato. Loris Calcina ha dichiarato: “Ormai è evidente che chi considera il fosso S. Sebastiano una discarica è convinto di rimanere sconosciuto e impunito: dopo la scomparsa del clamore e dell’attenzione sull’ultima contaminazione, puntualmente se ne verifica un’altra! Se sono sempre i cittadini a scoprirla e a pagarne le conseguenze, significa che i controlli preventivi e repressivi non esistono!”

...
Sono 62 i corsi e tra le novità anche 'Creare con il vetro' e Grafologia. A completare l'offerta spettacoli, viaggi e mostre, incontri aperti alla cittadinanza

...
ANCONA- Un pomeriggio assurdo per i Portuali Calcio Ancona. Il Cupramontana di mister Tarabelli ha sbancato il Raimondo Vianello di Offagna imponendosi 1-3 e sfruttando al meglio quanto gli è capitato.

11 agosto 2017



















10 agosto 2017




...

Tutto pronto per la Notte Bianca Kids, un evento dedicato ai più piccoli che si svolgerà, dalle 18 alle 24 di venerdì 11 agosto, nel centro città. La festa interamente dedicata ai bambini e alle loro famiglie è una novità assoluta per l’estate falconarese ma sembra avere tutti gli ingredienti per trascinare tutti nel centro città.





...

"Con la firma del Ministro si è concluso il percorso della definizione delle nuove 60 Camere di Commercio in tutta Italia. Le Marche hanno fatto una scelta forte, ovvero quella di andare verso un’unica Camera di Commercio regionale. Siamo l’unica regione che ha fatto la scelta della Camera unica pur avendo anche delle alternative. Altre Regioni infatti hanno scelto la Camera unica perché non avevano il numero minimo necessario di imprese per un altro sistema". Lo afferma il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.



9 agosto 2017







8 agosto 2017