IN EVIDENZA


Fallimento Digitel: entro pochi giorni saranno ripristinate tutte le linee dei clienti NetoIP

La Netoip.com S.r.l. intende far presente, anche a chiarimento delle erronee e tendenziose informazioni circolate sulla stampa e via web, direttamente lesive del buon nome e della reputazione dell’azienda stessa, ai propri clienti e all’utenza tutta, che i disservizi causati sulle proprie linee è stata causata unicamente dal distacco dei collegamenti da parte di Tim S.p.a. nei confronti della Digitel Italia, azienda fornitrice delle linee per Netoip.

10 settembre 2017

9 settembre 2017






...

Gilberto Gasparoni segretario di Confartigianato Trasporti prende atto positivamente che il comune ha mantenuto la promessa di avviare i lavori di costruzione della rotatoria di Via Conca Via Tenna dopo aver svolto con celerità la manutenzione ed asfaltatura delle strade a nord di accesso al porto di Ancona, come la Via Conca, parte della Flaminia direzione Ancona ed il by pass lavorando di notte per contenere i disagi agli automobilisti ed ai trasportatori che hanno continuato a svolgere il proprio lavoro. Con queste opere l’accesso al porto ed alla città a nord è migliorato notevolmente.


...

Sta per ricominciare, ad Ancona, l'attività didattica della Compagnia teatrale “Quelli che con la voce” facente capo a Luca Violini, una delle più importanti e note voci nel panorama del doppiaggio cinematografico, documentaristico, pubblicitario, televisivo e radiofonico nazionale, oltre che direttore di doppiaggio.






8 settembre 2017



...

La Lega si mette in gioco ad Ancona per le prossime elezioni, si parte con il nuovo segretario, anconetano da generazioni, Francesco Luciani. Priorità chiare: più sicurezza, stop al degrado e must assoluto "prima gli italiani". La denuncia del segretario provinciale Bevilacqua: "Ancona verso il Medioevo", Paolini su autocertificazione vaccini: "Ennesima buffonata" Il video



...

Il 5 Settembre 2017 si è tenuto il Consiglio provinciale. All'ordine del giorno, tra le varie, la Provincia, o meglio la maggioranza che la governa, ha votato da sola la delibera che approvava la planimetria per individuare le zone non idonee e quelle potenzialmente idonee alla localizzazione degli impianti per i rifiuti (discariche, inceneritori, vari impianti di trattamento, recupero ecc.. ).


...

Dopo l'appuntamento saltato alla festa del mare causa maltempo, si recupera mercoledì pomeriggio l'incontro tra i cittadini e il laboratorio mobile della Polizia Scientifica, che da alcune settimane sta operando e facendo divulgazione tra Marche e Abruzzo. Il Dirigente della polizia Scientifica di Ancona Olivieri"Iniziative che riescono a renderci tutti ancora bambini”



...

Il Museo Archeologico Nazionale delle Marche dopo il successo apre al pubblico anche la sera. Primo appuntamento venerdì 8 settembre.




...

L'opera scultorea intitolata “Scavare”, realizzata dall'artista jesino Giannetto Magrini, sarà consegnata ai vincitori del Premio Inchiesta 2017 nel corso della sesta edizione del Festival del Giornalismo d'Inchiesta, dal 24 al 30 settembre a Osimo, Filottrano, Castelfidardo e Ancona.


7 settembre 2017









...

Domenica 10 settembre 2017 torna la Giornata Europea della Cultura Ebraica, la manifestazione che invita a scoprire storia, luoghi e tradizioni degli ebrei attraverso centinaia di eventi tra visite guidate a sinagoghe, musei e quartieri ebraici, spettacoli, mostre, concerti, degustazioni kasher e altri appuntamenti culturali.


6 settembre 2017

...

Diventa maggiorenne la Regata che egli anni si è consolidata come numero di presenze come il secondo evento velico del Mar Adriatico dopo la Barcolana di Trieste. Dietro al successo della manifestazione una doppia natura che unisce la competizione serrata di campioni di livello internazionale ai tantissimi amatori che interpretano la gara come una bella uscita in vela con amici e vicini. A impreziosire la 18esima edizione la solidarietà del trofeo Challenger promosso dal Rotary club Conero che premierà la prima arrivata tra le imbarcazioni che durante l'anno svologono servizio in mare con i disabili e il recupero dei momenti salienti della festa del mare (spostata per maltempo), con il recupero del lancio della corona e dei fuochi artificiali.