IN EVIDENZA


Fallimento Digitel: entro pochi giorni saranno ripristinate tutte le linee dei clienti NetoIP

La Netoip.com S.r.l. intende far presente, anche a chiarimento delle erronee e tendenziose informazioni circolate sulla stampa e via web, direttamente lesive del buon nome e della reputazione dell’azienda stessa, ai propri clienti e all’utenza tutta, che i disservizi causati sulle proprie linee è stata causata unicamente dal distacco dei collegamenti da parte di Tim S.p.a. nei confronti della Digitel Italia, azienda fornitrice delle linee per Netoip.

14 settembre 2017










13 settembre 2017


...

La qualità dell'aria a Falconara Marittima torna di grande attualità. Dopo aver già presentato alcune interrogazioni in questi anni, stamani, al riavvio dei lavori parlamentari, in due differenti interrogazioni il deputato anconetano Emanuele Lodolini (PD) si è rivolto al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin per chiedere se si intende approfondire i risultati dell’indagine epidemiologica







...

Assemblea generale di tutto il personale dipendente delle Province di Ancona, Pesaro-Urbino,  Macerata, Ascoli Piceno e Fermo,  venerdì 15 settembre a partire dalle ore 10,00 ad Ancona al CONERO BREAK di Via Luigi Albertini n 6.  




12 settembre 2017








...

L’Ambalt onlus rilancia e consolida la propria mission nel territorio marchigiano che dura sin dal 1984. "Continuiamo ad essere presenti e radicati nelle Marche, proseguiamo con forza la sfida iniziata oltre trent'anni fa ed a essere vicini a tutti i bambini encoematologici e le loro famiglie, affinché vengano loro garantite le migliori terapie, la necessaria capacità professionale di medici ed infermieri, l’ottimale trattamento nel rispetto della qualità della vita e della dignità umana e un adeguato sostegno sul piano sociale ed economico. Voci maligne sostengono che staremmo per abbandonare il campo nulla di più falso, il nostro impegno resta forte come sempre e più di sempre”.








...

Importante emendamento presentato oggi in Commissione riguardante la convenzione da stipulare dopo quasi venti anni dalla scadenza della precedente con la proprietà dei locali della Galleria Dorica.


11 settembre 2017