Addio all'imprenditore edile Leonello Marcucci

lutto La Banca di Ancona Credito Cooperativo si unisce al cordoglio della famiglia Marcucci per la scomparsa dell'imprenditore edile Leonello Marcucci, che dell'istituto di credito anconetano fu per lunghi anni prima membro del Collegio Sindacale e, successivamente, del Consiglio di Amministrazione.

Aveva 71 anni, prima collaboratore del padre, quindi erede della consolidata tradizione familiare in ambito edilizio, Leonello fu anche un appassionato straordinario di cultura cooperativa, e dedicò tanta vita e tanta passione alla crescita dell'allora Cassa Rurale ed Artigiana di Ancona, poi divenuta nello tempo Banca di Credito Cooperativo. Sarà un vuoto importante per tutti quelli che lo hanno conosciuto e con lui hanno condiviso gli anni intensi dei progetti e delle iniziative. Lascia quattro figli, ai quali va ovviamente il pensiero affettuoso, di tutta la compagine sociale della Banca di Ancona.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2017 alle 18:34 sul giornale del 13 febbraio 2017 - 1316 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di attualità, lutto

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/aGm4

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.