Auto contro scooter. Coinvolto un 17enne

20/03/2017 - Auto contro scooter. Coinvolto 17enne alla guida del ciclomotore. Il giovane, rimasto ferito, è stato trasportato d'urgenza a Torrette.

Erano circa le 14.30 circa di lunedì pomeriggio quando i vigili del fuoco intervenivano ad Ancona in via del Conero nei pressi dell'incrocio Fratelli Zuccari per un brutto incidente stradale. Nonostante la dinamica non sia ancora chiara un'auto si scontrava con uno scooter coinvolgendo nel sinistro anche altre due vetture.

I vigili del fuoco hanno prestato dapprima assistenza al giovane alla guida dello scooter, un 17enne, che nello scontro è rimasto ferito. Ricevute le prime cure sul posto il giovanissimo veniva trasportato d'urgenza dal personale del 118 con l'automedica al pronto soccorso dell'Ospedale di Torrette.

I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza le vetture incidentate liberando così il manto stradale. La strada tutt'ora chiusa al traffico. Saranno le indagini a far luce sul caso.







Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2017 alle 17:40 sul giornale del 21 marzo 2017 - 2437 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aHDw





logoEV