La “guerra” dei colori: season 2017

19/04/2017 - Terminato il rigido inverno e con l'arrivo della bella stagione, torna a farsi largo uno degli sport più entusiasmanti ed apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo, il Paintball! Nato nei boschi del Canada agli inizi degli anni '80 sarebbe diventato poi uno degli sport più affascinanti, dinamici e coinvolgenti del nostro secolo.

E' in questo ambito che l'Associazione Sportiva Paintball Senigallia opera ormai da due anni; un'attività che ha raggiunto l'eccellenza ed il successo grazie alla grandissima partecipazione di ragazzi provenienti da ogni città della regione Marche (e non solo), alle migliori attrezzature e ad uno staff professionale preparato per ogni modalità di gioco. Il divertimento è garantito! Avete dunque voglia di provare scariche di adrenalina ed intense emozioni? L’Associazione Paintball Senigallia vi offre l’opportunità di partecipare a questo gioco estremamente coinvolgente e sempre più popolare; vi immergerete in un’avventura unica dove abilità, astuzia e sangue freddo fanno la differenza. I ben due campi da Paintball di Senigallia sono immersi nel verde delle campagne ricche di vegetazione, alberi, cespugli, nascondigli e passaggi per poter aggirare il nemico e costringerlo alla resa. E' possibile giocare tutti i giorni fino a tarda sera grazie al nuovissimo impianto di illuminazione di cui il campo è dotato, con la possibilità di ospitare fino a 20 giocatori!  Venite a festeggiare il giorno del vostro compleanno, laurea, addio al celibato / nubilato con noi... prenotate il campo per voi e i vostri amici ed il pacchetto base ve lo offriamo noi!

 

Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.paintballsenigallia.it

 

“Vogliamo alimentare il fuoco della passione che anima i nostri atleti, quella passione che e’ energia vitale. Vogliamo giovani che non corrano in punta di joystick, ma che si confrontino in competizioni vere e che alla fine stringano la mano ad un avversario in carne ed ossa!”

 

 

Paintball Senigallia A.S.D.
Strada di Montebianco, 113 – Borgo Catena
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 331.8501216
Mail: info@paintballsenigallia.it
Fb: Paintball Senigallia ASD
Web: www.paintballsenigallia.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-04-2017 alle 23:59 sul giornale del 20 aprile 2017 - 1591 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale, paintball, sport, marche, divertimento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIsG