Freddie Mercury messaggero degli Dei nella serata dedicata alla Croce Gialla di Ancona

20/04/2017 - Oltre 200 artisti pronti a salire sul palco del Teatro delle Muse. Cresce in città l'attesa per il tributo ai Queen previsto per sabato 20 maggio. L'intero incasso della serata sarà devoluto alla Croce Gialla di Ancona.

Un concerto evento destinato a richiamare il pubblico delle grandi occasioni. “The King's Head”: è questa la band destinata a far rivivere la musica dei Queen con la voce di Michele Pasqualini. Oltre 200 gli artisti attesi sul palco delle Muse per la regia di Alessandro De Rosa. Artisti che non hanno esitato a mettersi a disposizione a titolo gratuito visto il nobile scopo della serata.

Oltre all'Accademia Musicale di Ancona ci saranno i ragazzi del Laboratorio San Paolo di Vallemiano, l'Accademia musicale di Ancona con una serie di cantanti ed una orchestra d'Archi, il CircKolistico Danza Area, Asd Movimento di Orciano, Danza Studio Palestra, la Danza Attitude Asd e la Danza Ancona. La direzione artistica è affidata a Silvia Giacchetti.

L'intero ricavato sarà devoluto alla Croce Gialla di Ancona per l'acquisto di apparecchiature da inserire nei mezzi di soccorso. La prevendita e iniziata da qualche giorno presso la biglietteria delle Muse con i tagliandi che hanno un costo compreso tra i 10 e i 20 Euro.

Per il momento fanno sapere gli organizzatori sono stati venduti oltre 300 biglietti ennesima conferma di quanto questo spettacolo sia particolarmente atteso nel capoluogo di Regione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la biglietteria del Teatro delle Muse allo 071/ 52525.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2017 alle 23:21 sul giornale del 21 aprile 2017 - 1886 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ancona, croce gialla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aIEs