Costituzione comitato Articolo 1 MDP di Falconara

1' di lettura Ancona 06/08/2017 - Si è svolta ieri 4 Agosto a Falconara Marittima una riunione di iscritti e simpatizzanti del movimento Articolo 1 MDP che hanno affrontato i temi di maggior urgenza riguardanti la situazione politica e sociale del nostro paese e del nostro territorio. Da parte di tutti è emerso come a fronte di temi gravi e urgenti come le politiche del lavoro, della gestione della sanità e delle questioni ambientali, esista un vuoto a sinistra che deve essere colmato.

Articolo 1 MDP nasce con questo obbiettivo, offrire ai moltissimi militanti e simpatizzanti della Sinistra delusi e dispersi un luogo libero per il confronto di idee e costruzione di progetti e proposte che abbiano come riferimento valori e principi della sinistra, che le scelte sbagliate di questi anni hanno abbandonato e spesso contraddetto.
La nostra proposta intende coinvolgere non solo i singoli militanti ma tutte quelle numerose realtà civiche che si sono organizzate su temi di grande rilevanza come l'ambiente ed i beni comuni. Con tutte queste realtà intendiamo avviare un confronto per costruire programmi comuni da realizzare nei nostri territori anche in vista delle prossime scadenze amministrative che interesseranno nel 2018 sia Falconara che Montemarciano.
In conclusione del dibattito, presente il coordinatore provinciale di Articolo 1 MDP Gianfranco Leonelli, è stata formalizzata la costituzione del Comitato locale ARTICOLO 1 MDP di Falconara-Montemarciano.

Il Coordinatore Provinciale - Gianfranco Leonelli


da Articolo 1 - Movimento democratici e progressisti

Provincia di Ancona 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2017 alle 18:31 sul giornale del 07 agosto 2017 - 1272 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Articolo 1 movimento democratici e progressisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLXP