Cerca di nascondersi tra l'erba per cercare refrigerio, ma viene pizzicato con la droga

Volanti Ancona 07/08/2017 - Cerca di nascondersi tra l'erba per cercare refrigerio, ma viene pizzicato con la droga. Blitz delle Volanti a Brecce Bianche

Si tirano le somme dei controlli voluti dal Questore Capocasa nel week end anconetano. I Poliziotti impiegati sul territorio dorico e lungo la costa, hanno identificato 60 persone e controllato 38 veicoli, mentre sono 163 i veicoli controllati con il sistema "Mercurio". Sono stati effettuati 5 posti di controllo ed elevate 8 sanzioni al Codice della Strada, in particolare sono stati controllati 3 veicoli non coperti dall'assicurazione; per questi ultimi si è proceduto al sequestro amministrativo dell'autovettura ed applicata la prevista sanzione.

Nella tarda serata di ieri, inoltre, la Sala Operativa veniva contattata da alcuni cittadini che sentivano il suono di una "allarme" proveniente da Brecce Bianche. Una Volante della Polizia si portava sul posto e dopo aver individuato la struttura veniva notato un uomo che cercava di nascondersi dietro l'erba alta di alcune aiuole nei pressi. L'uomo anconetano classe ' 92 che manifestava un comportamento impacciato e nervoso e non toglieva le mani dall'interno dalle tasche dei pantaloncini, alla richiesta dei Poliziotti del perché si stesse nascondendo tra l'erba, dopo aver cercato di entrare nella struttura, rispondeva che sentiva caldo e cercava refrigerio tra la vegetazione.

Ovviamente la sua spiegazione appariva alquanto improbabile e portato in ufficio veniva trovato in possesso di due accendini, cartine per confezionare sigarette e una bustina di cellophane contenente una modica quantità di marijuana. L'uomo veniva denunciato per uso personale di stupefacente e la sostanza sequestrata.






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2017 alle 17:33 sul giornale del 08 agosto 2017 - 1716 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLZV





logoEV