Inaugurata la pista di pattinaggio di via Cambi. Soddisfazione dell'assessore allo sport Andrea Guidotti

10/08/2017 - Saranno circa 900 mila euro i fondi che l'Amministrazione metterà a disposizione nei prossimi mesi per tutta una serie di lavori sugli impianti sportivi. Lo annuncia l'assessore allo sport Andrea Guidotti a margine della inaugurazione della pista di pattinaggio di via Cambi.

Tra questi la pavimentazione in parquet e la messa in sicurezza del Palascherma, il tetto del Palaveneto e gli interventi sul campo da baseball di Brecce Bianche oltre ad altre opere di adeguamento. Il 7 agosto sera intanto è stata la volta della struttura dì via Cambi.

L’Amministrazione comunale ha provveduto ad installare una nuova pavimentazione in resina omologata per il pattinaggio, la cui superficie è 42 per 22 metri, per un costo di circa 20mila euro. Si tratta del primo passo, successivamente saranno effettuati altri interventi manutentivi che questa volta però avranno per oggetto gli spogliatoi per una somma di 10mila euro. Presenti gli atleti della ASD Ancona skating che ha in concessione la struttura.

Clicca sulle immagini sotto per ingrandire ndr







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2017 alle 12:27 sul giornale del 11 agosto 2017 - 463 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL6A