Day hospital in reparto "Archivio". La denuncia di una cittadina

1' di lettura Ancona 23/08/2017 - Un day hospital come tanti, ma forse non tutti saranno capitati nel reparto "Archivio". La denuncia di una cittadina

Insolita situazione in un reparto di Torrette di Ancona. A segnalare l'episodio alla consigliera comunale grillina, Daniela Diomedi, la mamma del paziente ricoverato martedì in day hospital a all'ospedate di Torrette. Fortunatamente per il figlio solo si è trattato solo di una giornata nel reparto di Medicina Generale, anche se la stanza a disposizione del giovane sarebbe stata la "stanza archivio".

"Ricevo dal figlio di una paziente oggi ricoverata in Day Hospital e mi chiedo se questa sia eccellenza - commenta Daniela Diomedi M5S Ancona - Sui pubblici nosocomi sarebbe da fare un giro...non solo fuori. Succede all'ospedale di Torrette - Ancona Italia. Day Hospital Medicina Generale Torrette: dove collocare il paziente in attesa? In "stanza archivio" in mezzo a faldoni di carta e non è prevista la somministrazione del pasto. Complimenti... e questa sarebbe l'eccellenza?"


da Daniela Diomedi
     M5S Ancona







Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2017 alle 03:43 sul giornale del 24 agosto 2017 - 2532 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cittadina, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMmH