Sirolo: in campeggio da Torino a spese del titolare

Soldi 27/08/2017 - In campeggio da Torino a spese del titolare. A finire nei guai un pregiudicato

Nella mattinata di vanerdì, i militari della Stazione di Numana, a conclusione degli accertamenti esperiti in relazione alla denuncia-querela sporta lo scorso 21 agosto presso gli uffici dei Carabinieri di Numana, dal titolare di un campeggio di Sirolo deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, il pregiudicato torinese F.S., classe 1971, di professione operaio con l'accusa di insolvenza fraudolenta.

L'uomo, dopo aver soggiornato presso il campeggio con la famiglia da fine luglio fino ai primi di agosto, si allontanava furtivamente senza pagare il conto pari a spese invece del titolare per un ammontare complessivo di 953 euro. Di quanto accertato, è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona e contestualmente, proposta per irrogazione della misura di prevenzione del Foglio d Via Obbligatorio per 3 anni dal Comune di Numana e Sirolo, alla competente Questura di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2017 alle 00:37 sul giornale del 28 agosto 2017 - 1785 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, numana, sirolo, soldi, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMsP





logoEV