Camerano, volantini contro i migranti, Ricciatti e Busilacchi (MDP), “Solidarierà a Don Pieroni, appello alle forze democratiche"

Gianluca Busilacchi 1' di lettura Ancona 28/08/2017 - “Provocazioni e atti intimidatori come quello di Forza Nuova a Camerano sono inaccettabili."

Ancona, 28 agosto 2017 - “Provocazioni e atti intimidatori come quello di Forza Nuova a Camerano sono inaccettabili. Non possiamo restare inermi di fronte a questa escalation di intolleranza alimentata ad arte da chi fa della paura del diverso la propria missione. A don Pieroni vanno la nostra solidarietà e vicinanza”. Lo affermano l’on. Lara Ricciatti e il consigliere regionale Gianluca Busilacchi (Articolo 1 - Movimento democratico e progressista) in merito all’azione di Forza Nuova a Camerano, che ha attaccato un adesivo del proprio movimento all’altare della chiesa di don Pieroni. “Il crescente clima di intolleranza e intimidazione alimentato in diverse parti del Paese da Forza Nuova, ma non solo - continuano i due esponenti di Articolo 1 - non può limitarsi a isolate espressioni di solidarietà per chi di volta in volta viene fatto oggetto di queste azioni. È necessaria una presa di posizione forte e unitaria da parte di tutte le forze democratiche, per respingere in modo fermo azioni come queste”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2017 alle 17:37 sul giornale del 29 agosto 2017 - 1730 letture

In questo articolo si parla di attualità, lettera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMu8