Incall spa, una donazione ai baby pazienti del Salesi per colorare le loro giornate

Ancona 01/09/2017 - Un carico di colori, matite, penne, quaderni, pennarelli e gomme sta per rallegrare i bambini degenti dell'ospedale Salesi di Ancona. La bella iniziativa arriva dall'azienda Incall spa di Castelplanio, da oltre 30 anni specializzata nella vendita di cancelleria per aziende e scuole.

Venerdì mattina, 1 settembre, alle 11 la referente dell'azienda per l'Ufficio Marketing Benedetta Morichelli incontra il direttore operativo della Fondazione Salesi dottoressa Annarita Settimi Duca per consegnarle lo scatolone delle meraviglie con cui l'Azienda contribuisce a regalare colorati momenti di serenità ai baby pazienti. Un gesto semplice ma di grande generosità, che puntualmente si ripete ogni anno, regalando sorrisi a chi riceve questo speciale dono.

Lo scatolone di prodotti di cancelleria contiene complessivamente 400 quaderni, oltre 100 penne colorate, una ventina di prodotti passatempo, ma anche astucci, raccoglitori (con i personaggi del momento, da Spiderman, agli Avengers, Frozen e le principesse Disney), confezioni di pennarelli colorati e gomme.

“L'azienda si è già fatta promotrice di queste iniziative in favore dei bambini del Salesi, a cui ogni anno dona prodotti di cancelleria per allietare le loro giornate in ospedale”, fanno sapere dalla Incall spa.






Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2017 alle 12:26 sul giornale del 02 settembre 2017 - 522 letture

In questo articolo si parla di attualità, donazione, articolo, incall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMDO





logoEV