Crea la squadra di calcio dei tuoi sogni in IKEA Ancona

Ancona 03/09/2017 - Appuntamento a mercoledì 6 settembre per un pomeriggio in compagnia dedicato a tutti gli appassionati

Mercoledì 6 settembre IKEA Ancona ospiterà l’asta per partecipare al celebre gioco di simulazione del campionato di calcio italiano che coinvolge ogni anno milioni di appassionati del mondo del pallone.

Il negozio metterà a disposizione l’area ristorante, dalle 16.30 alle 19.30, come punto di ritrovo e sede dell’asta, l’atteso rito di apertura della stagione calcistica virtuale. Gli ospiti avranno a disposizione le liste dei giocatori, i fogli con le statistiche e il regolamento, e potranno godere di uno spazio accogliente e funzionale nel quale divertirsi in compagnia.

Per aderire all’iniziativa e creare la propria squadra dei sogni comprando e scambiando i calciatori con gli altri partecipanti sarà sufficiente iscriversi online sul sito ikea.it entro il 4 settembre. Sarà un’occasione perfetta per socializzare mentre si mettono le basi per vivere una stagione da protagonisti!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2017 alle 13:28 sul giornale del 04 settembre 2017 - 1705 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, camerano, ikea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMFf





logoEV