Lavori in città, il punto sulla viabilità ad Ancona

2' di lettura Ancona 04/09/2017 - Lavori in città, il punto sulla viabilità ad Ancona. Tra questi anche i provvedimenti limitativi sulla Flaminia causa lavori ferroviari.

LAVORI IN CITTA', IL PUNTO SULLA VIABILITA' Partiti stamane i lavori di asfaltatura con bonifica del corpo stradale, a Gallignano, i lavori avranno una durata presunta di 8 giorni salvo imprevisti. Al fine di consentire la regolare esecuzione dell'intervento, da oggi 4 Settembre 2017 e fino al termine dei lavori vengono adottati i seguenti provvedimenti limitativi: Frazione GALLIGNANO tratto compreso tra incrocio Sappanico e Madonnina Interdizione alla circolazione veicolare eccetto residenti ed autorizzati diretti all’interno delle abitazioni collocate nel tratto interessato. I mezzi della Conerobus, verranno dirottati su percorsi alternativi.

Provvedimenti limitativi alla circolazione stradale per lavori ferroviari in Via Flaminia Da oggi 4 settembre fino al giorno 30 Ottobre 2017, esclusi i giorni festivi, con orario 08.00 - 17.00 (per lavori di scavo e getto di calcestruzzo); e con orario 22.00 – 05.00 (per getto di calcestruzzo, posa pali e travi) è stato autorizzato il restringimento della carreggiata, in via Flaminia lato mare nel tratto compreso tra il civ. n. 113 e l’innesto di via Mattei con sosta dei veicoli necessari all’esecuzione dei lavori. Il restringimento è segnalato con apposizione di coni stradali e segnaletica stradale mobile e illuminazione notturna, limite di velocità 30km/h, divieto di sorpasso.

Conclusi i lavori in via Maggini, è stato terminato nella giornata di oggi l'intervento di asfaltatura in via Pichi Tancredi non effettuato venerdì scorso per via del maltempo. Lunedì 11 settembre prenderà avvio anche l'asfaltatura di via Flavia (e a seguire via Brecce Bianche) dove nella giornata di oggi è iniziato l'approntamento del cantiere; i tecnici hanno effettuato un sopralluogo per la verifica della posizione dei sottoservizi. I lavori su via Flavia non comporteranno la chiusura della strada ma il traffico sarà regolato da movieri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2017 alle 16:18 sul giornale del 05 settembre 2017 - 1393 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, lavori, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMG5





logoEV