Falconara: droga nei pantaloni, scattano le manette in via Clementina

Carabinieri 08/09/2017 - Droga nei pantaloni, scattano le manette in via Clementina. L'uomo, fermato dai Carabinieri, aveva già precedenti

Erano circa le 2 di notte di venerdì quando una pattuglia del Norm – aliquota radiomobile fermavano a Falconara marittima, in via Clementina, un’opel corsa. Doveva essere un normale corntrollo, ma alla guida i Carabinieri trovavano il 50enne B.F. , già noto alle forze dell’ordine. Il luogo inoltre non era dalla sua parte dato che è zona nota per lo spaccio e fraquentata anche da assuntori.

Nei confronti dell’uomo scattava la perquisizione personale dove i militari rinvenivano, all’interno di una tasca dei pantaloni, marijuana per un peso complessivo di circa 10 grammi, suddivisa in quatto involucri trasparenti.

La perquisizione, estesa al veicolo, faceva rinvenire un altro grammo custodito all’interno di un contenitore in plastica. l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, veniva tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Arresto poi convalidato con rito direttissimo.






Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2017 alle 16:25 sul giornale del 09 settembre 2017 - 1180 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, redazione, ancona, falconara marittima, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMPT





logoEV