Notte Bianca Corso Amendola, Eliantonio (FdI-An): "Disorganizzazione ed improvvisazione dell'amministrazione Mancinelli"

Ancona 08/09/2017 - Notte Bianca Corso Amendola, Eliantonio (Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale): "Disorganizzazione ed improvvisazione dell'amministrazione Mancinelli; rinuncia ad eventi e mancato rilancio del commercio. Istituire subito un tavolo permanente per programmare e pianificare eventi"

"Ci sono due notizie - afferma Angelo Eliantonio, segretario comunale di Fratelli d'Italia-AN - una negativa e una positiva; quella negativa è che purtroppo l'organizzazione degli eventi nel capoluogo di Regione è in balia della mediocrità e dell'improvvisazione di questa amministrazione comunale, che continua a non ritenere prioritario il tema del concreto rilancio del polo commerciale naturale del centro città. La notizia positiva è l'augurio che questo pseudo evento della Notte Bianca possa essere l'ultimo organizzato dalla giunta Mancinelli considerato il voto che vedrà Ancona rinnovare la guida politica della città la prossima primavera. Le nuove misure antiterrorismo e di sicurezza in seguito ai fatti di Piazza San Carlo a Torino risalgono al mese di giugno. Farsi trovare impreparati a causa di intoppi e ritardi burocratici è da incompetenti. Il centrosinistra anconetano ha ucciso con ferocia il commercio e lo spirito di iniziativa nel centro perché incapace di creare una comunità accogliente e di farla diventare riferimento dell’area metropolitana, della provincia e della regione dal punto di vista commerciale e turistico. Ancona ha bisogno dell'istituzione di un tavolo permanente di coordinamento e di programmazione composto dagli assessorati alle Politiche giovanili, al Turismo, al Commercio, alla Mobilità, alla Sicurezza e all’Ambiente e dalle associazioni di categoria. Imprescindibile mettere insieme imprenditori, esercenti, proprietari e gestori di locali, dj, operatori della cosiddetta movida avvicinandoli all’amministrazione comunale per avviare un percorso nuovo di collaborazione e sinergia utile a rilanciare un settore che deve essere trainante. E' evidente che per farlo occorre un'amministrazione diversa da quella del PD e di Valeria Mancinelli."

Angelo Eliantonio, portavoce comunale Fratelli d'Italia-AN








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2017 alle 23:39 sul giornale del 09 settembre 2017 - 2165 letture

In questo articolo si parla di attualità, notte bianca, ancona, lettera, Angelo Eliantonio, Fdi-An

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMQK