Festa del mare. Domenica 10 settembre previsti i fuochi, slitta la Regata

festa del mare 08/09/2017 - Il maltempo non ferma la festa del mare ad Ancona. Nuova data domenica tra il tradizionale lancio della corona la mattina e i fuochi la sera. Slitta invece la Regata, confermate solo cena degli armatori e spettacolo-tributo a Ligabue

Domenica 10 settembre sarà la volta della Festa del Mare, già rimandata per il brutto tempo previsto. Gli organizzatori dell’associazione Stella Maris hanno messo nero su bianco la data recuperando così i punti salienti della cerimonia dedicata al mare, ai caduti, alla città. Non potrà mancare infatti il lancio della corona in mare per ricordare appunto i caduti di fronte al Passetto.

Alle ore 11 invece  niente più Regata del Conero che slitta al 17 settembre. L'evento spegne quest'anno 18 candeline e regala ad ogni edizione magnifici momenti di sport, così come scenari spettacolari per la vista, è stato infatti rimandato dagli organizzatori. Il tutto sperando che anche questa volta il tempo sia clemente. In caso di maltempo l’evento sarà purtroppo annullato.

Ore 21 di domenica sarà la volta dei Fuochi pirotecnici al molo antico, il tutto sempre tempo permettendo. 

Confermati invece alle ore 20 di sabato 9 settembre la cena di armatori ed equipaggi (previa iscrizione) e alle 21.30 Spettacolo “figlio di un cane” tributo a Ligabue.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2017 alle 21:44 sul giornale del 11 settembre 2017 - 3430 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, fuochi, festa del mare, vivere ancona, laura rotoloni, regata del conero, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, slitta la Regata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMOh