Schianto in A14 tra Senigallia e Montemarciano: coinvolta famiglia di Ancona

10/09/2017 - L'incidente che è avvenuto alle 12 di Domenica, tra Senigallia e Montemarciano ed ha coinvolto una BMW e una Ford Fiesta, ancora da accertare le cause dello scontro, nelle quali sembrerebbe aver giocato un ruolo importante la fitta pioggia che in quel momento si stava riversando sulla strada.

All'interno di entrambe le macchine due famiglie, una delle quali rimasta fortunatamente illesa. Ad avere la peggio era la famiglia proveniente da Ancona, che è stata subito soccorsa dalla Croce Gialla di Ancona e l'Avis di Montemarciano con il supporto dell'auto medica. Ad aver accusato maggiormente il colpo la mamma 45enne, trasportata in codice giallo all'ospedale di Torrette seguita dal marito apparentemente meno contuso. I due bambini di 5 e 11 anni venivano invece portati al Salesi in codice verde, con qualche contusione ed un gran spavento preso insieme a mamma e papa.

 

Sull'Autostrada intento venivano operati i doverosi rilievi della polizia autostradale e sisteazioni del personale ANAS. Il tutto sotto un interminabile pioggia battente che complicava ogni singola operazione, obbligando alla chiusura del tratto di corsia diretta a nord per oltre 40 minuti, alla fine dei quali il servizio riprendeva scorrevolmente.

 


di Filippo Alfieri
   
redazione@vivereancona.it






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2017 alle 17:21 sul giornale del 11 settembre 2017 - 1909 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMSb