Criticità del lavoro in Sanità nelle varie età della vita professionale: se ne parla venerdì ad Ancona

medico e medici dell'ospedale Ancona 19/09/2017 - Venerdì 15 settembre dalle ore 8.30 al Ridotto del Teatro delle Muse, l’associazione regionale di Medici e Dirigenti Anaao-Assomed e Nurisnd, Sindacato delle professioni infermieristiche, con l’Alto Patrocinio del Ministero della Salute, organizzano un’occasione di approfondimento per affrontare la criticità del lavoro nella Sanità.

ANCONA – La differenza nelle problematiche tra lavoratori giovani, spesso lontani da casa e dalla famiglia, e quelli prossimi al pensionamento sono molto diverse. Eppure le differenze più rilevanti che condizionano l’erogazione del servizio e la percezione della qualità dello stesso dipendono dai singoli soggetti e non dalla loro età.

L’incontro sarà aperto da Oriano Mercante, Segretario regionale di Anaao-Assomed e Giuseppino Conti, Segretario regionale di Nursind. Quindi gli interventi delle autorità che precederanno le relazioni che approfondiranno le singole problematiche del tema a partire da una fotografia della stratificazione per età dei lavoratori in Sanità nelle Marche. L’evento fornisce dei crediti ECM per tutte le professioni sanitarie ed è aperto degli operatori della sanità, enti locali e regione.








Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2017 alle 02:04 sul giornale del 15 settembre 2017 - 518 letture

In questo articolo si parla di attualità, medici, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM96





logoEV
logoEV