Folle aggredisce i militi della Croce Gialla arrivati in suo soccorso

Ancona 14/09/2017 - Folle aggredisce i militi della Croce Gialla arrivati in suo soccorso, ma arrivano le Volanti di Polizia della Questura.

Ore 20, piazza cavour. Dopo una segnalazione scattano i soccorsi per un 72enne trovato privo di sensi. Una volta arrivati sul posto i militi della Croce Gialla di Ancona hanno trovato l'uomo in preda ai fumi dell'alcool che ha persino tentato di aggredire, a più riprese, l'equipaggio arrivato in suo soccorso. Il tutto sotto gli occhi di numerose persone.

Fortunatamente si è trattato di inutili tentativi dal momento che il personale presente a bordo nel frattempo aveva provveduto ad avvertire le forze dell'ordine vista la brutta aria che tirava.

Sul posto sono arrivate le volanti sella questura che lo hanno bloccato assicurandolo alla barella con dei fermi appositi onde evitare che si facesse del male. Sotto scorta e conni poliziotti a bordo l'uomo è stato portato a Torrette in codice giallo psichiatrico.






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2017 alle 10:34 sul giornale del 15 settembre 2017 - 676 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, croce gialla, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Croce Gialla Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM1F





logoEV