Antenna collemarino: Berardinelli: dopo richiesta agli atti nessuna copia

Daniele Berardinelli| Ancona 23/09/2017 - Nella giornata di ieri ho provveduto a richiedere ufficialmente all'Amministrazione comunale attraverso l'Accesso agli Atti, di poter prendere visione e la relativa copia della lettera che l'azienda telefonica WIND avrebbe inviato all'inizio della settimana all'Amministrazione comunale per contestare la comunicazione dell'avvio del procedimento di decadenza della concessione d'uso dell'area della rotatoria di Collemarino.

Questa mattina nessuna comunicazione mi è pervenuta dal Comune e ho quindi provveduto ad informare il Presidente del Consiglio comunale. Sembra che la lettera in questione sia stata girata per conoscenza all'interno degli Uffici comunali, ma senza mettere in Copia conoscenza il sottoscritto consigliere che ne aveva fatto richiesta di copia.

Se ciò fosse vero, ci sarebbe stato un comportamento grave e censurabile da parte di chi non ha provveduto ad inviarmi la forse scottante lettera. Purtroppo mentre il Sindaco Mancinelli è solerte nel comunicare alcuni passaggi delle varie diatribe che riguardano il Comune di Ancona, solitamente è molto meno attenta nel far sapere alla cittadinanza eventuali contestazioni negative o rilievi mossi dai cittadini e dalle imprese.

Non è stato neanche comunicato infatti, il risultato dell'udienza che si sarebbe dovuta tenere il 13 settembre scorso e di cui non si ha ancora nessuna notizia, neanche di un eventuale rinvio. Sarebbe importante mettere subito a conoscenza della lettera e del suo contenuto i cittadini di Collemarino e non solo, per predisporre immediatamente tutte le azioni necessarie utili a controdedurre le eventuali obiezioni sollevate dalla WIND. Sarà opportuno attivare immediatamente il Comitato di Collemarino ed indire una riunione per affrontare al più presto la questione.

Daniele Berardinelli Forza Italia Ancona








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2017 alle 00:32 sul giornale del 23 settembre 2017 - 453 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, pdl, Daniele Berardinelli, Consigliere Comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNij





logoEV