Scomparso da giorni, Raponi trovato cadavere

1' di lettura Ancona 29/09/2017 - Scomparso da giorni, Raponi trovato cadavere nei pressi della sua abitazione

Domenica sarebbe stata una settimana dalla sua scomparsa per Ennio Raponi storico esercente del Coal di Borgo Rodi ed invece i soccorritori lo hanno trovato cadavere riverso in via Gentiloni nei pressi della chiesa di San Carlo Borromeo.

L'uomo era uscito di casa senza fare più ritorno per quella che doveva essere una breve passeggiata. Il ritrovamento non lontano dalla sua abitazione dietro un muretto nei pressi della Chiesa nascosto in mezzo all'erba alta. Sul caso indagano i Carabinieri che hanno fatto la triste scoperta grazie al fiuto del cane Falco. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno potuto iniziare la ricerca solo questa mattina nonostante l'uomo fosse scomparso ormai da cinque giorni. Invano la famiglia lo aveva ricercato, spargendo anche volantini in città, anche ipotizzando un possibile percorso dell'uomo e oggi, nel primissimo pomeriggio intorno alle 13.30, l'amara notizia. Per l'uomo si ipotizza il malore, dal momento che soffriva di cuore. Con molta probabilità i funerali si svolgeranno nella stessa chiesa dove l'uomo è stato trovato esamine.








Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2017 alle 14:45 sul giornale del 30 settembre 2017 - 4131 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNuw