L’Ancona Cricket Club è in finale nel torneo dell’Italian Cricket League

10/10/2017 - L’Ancona Cricket Club è in finale nel torneo dell’Italian Cricket League per la regione Marche, valido per strappare il biglietto per le finali nazionali di Roma del 22 Ottobre prossimo. A contendere ai dorici il trofeo saranno i campioni in carica del Senigallia C.C., una impresa difficile ma non impossibile.

Le due squadre finaliste hanno vinto i rispettivi gironi ed in entrambi i casi vista la parità in classifica con Monte San Giusto e Porto Recanati si è dovuto fare il calcolo dei punti fatti in tutto il torneo. Un grande applauso per entrambe le squadre della provincia di Macerata, la prima al debutto nel torneo marchigiano, la seconda una realtà ormai consolidata, resta l’amaro di non poter disputare la finale nonostante le zero sconfitte.

Grande sportività è stata dimostrata anche dal Sileth C.C. che nonostante fosse già fuori dai giochi ha dato l’anima contro l’Ancona facendo sudare gli uomini di Hoque Rasel fino all’ultimo Over.

Il capitano della squadra anconetana è stato anche protagonista del più bel catch del torneo andando a prendere una palla impossibile battuta da Abdullah. Jobon con 5 eliminati ha poi spinto la squadra al successo anche grazie ai 61 punti realizzati da Zakir.

Adesso non resta che preparare la partita del 15 Ottobre nel campo di Casine di Paterno.


di Filippo Alfieri

    redazione@vivereancona.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 09:01 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 695 letture

In questo articolo si parla di sport, cricket, ancona cricket club, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNOm