Mascherato da Dracula per Halloween trovato con l'hashish “nel mantello”

Ancona 02/11/2017 - Erano le prime luci dell'alba di Mercoledì 1 Novembre e i 4 ragazzi, tutti maggiorenni, volevano concludere una notte di festeggiamenti in maschere per Halloween, fumando un ultimo spinello nel parcheggio di Parco Tiziano. Ma una volante della Polizia di Stato di passaggio notava l'auto e i suoi passeggeri, decidendo di effettuare un controllo.

Notata la reazione tesa dei tre gli Agenti approfondivano il controllo. Mentre il giovane alla guida tentava di distrarre gli agenti con un sorriso che mostrava i lunghi canini posticci, indossati per assomigliare al celebre Conte della Transilvania, nel recuperare i documenti del veicolo dall'aletta parasole, cercava di occultare nello stesso un misterioso involucro.

Il gioco di prestigio non sfuggiva agli Agenti, che recuperata la confezione, rivenivano al suo interno circa di grammi di Hashish. All'incauto vampiro veniva quindi contestato il possesso per uso personale della sostanza proibita e ritirata la patente di guida, come previsto dalla legge, avendo questi la piena disponibilità della vettura.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2017 alle 22:34 sul giornale del 03 novembre 2017 - 465 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOzg