Il Podere lancia una nuova stagione: menù, staff e servizi sono tutti da scoprire

Ancona 06/11/2017 - Al via una nuova stagione del Podere, il ristorante trattoria di Marina di Montemarciano, che lancia grandi novità. Dalla cucina, allo staff al menù.. Le sorprese sono tutte da scoprire.

La nuova stagione è iniziata col botto! La prima novità riguarda lo staff. La proprietà si arricchisce di una new entry. Al fianco dei soci storici Gianni Toffetti e Fabrizio Stefanini è arrivato Mimmo Dicursi, volto noto e amatissimo dai clienti per la sua simpatia. Lavoratore instancabile, sorriso e battuta sempre pronti alla mano, Mimmo da anni segue e ama il mondo della ristorazione. Famosi i suoi cocktail che sono i più richiesti.

Il nuovo staff del Podere ha messo a punto un programma più che mai succulento. Assolutamente da provare è il nuovo angolo "Camino". Una braceria a vista, con un banco di carne freschissima e selezionata tra le migliori qualità marchigiane e non solo con possibilità di vendita e asporto. A gestire sapientemente il braciere è Juan, che è sinonimo di assoluta garanzia per la sua esperienza e notorietà. Una scelta quanto mai azzecchata che soddisfa i palati più esigenti.

La Trattoria Il Podere ha completamente rinnovato anche la zona del riposo e dell'accoglienza con le camere ristrutturate e dotate di comfort e curate nei minimi dettagli.

Tra tante novità ci sono però anche la immancabili conferme che rendono il Podere unico nel suo genere. Il menù, sempre curato e vario, realizzato solo con materie prima di alta qualità e con proposte che spaziano anche al pesce e al vegetariano. Già pronti i menù dedicati alle cene aziendali e menù per Natale Capodanno con possibilità anche d'asporto.

Il ristorante Trattoria Il Podere ti aspetta tutti i giorni a pranzo e a cena!

Per info 071 919 9996
Via Marina 36
Marina Di Montemarciano (AN)

Facebook:
ristoranteilpodere










Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-11-2017 alle 08:41 sul giornale del 07 novembre 2017 - 1208 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOEs





logoEV