Alla Loggia dei Mercanti di Ancona l’evento Quale futuro per l’Europa e quale risorse su cui contare

Ancona 07/11/2017 - Si terrà domani, mercoledì 8 novembre, dalle 9.30 alle 13.30, alla Loggia dei Mercanti di Ancona l’evento Quale futuro per l’Europa e quale risorse su cui contare. Un dibattito, che si inserisce nell’ambito della campagna Reflecting on Europe promossa dal Comitato europeo delle Regioni, aperto alla cittadinanza che potrà dar voce alle proprie idee, proposte, aspettative, dialogando con Petr Osvald, presidente del Commission COTER del Comitato del COR e con l’assessora alle Attività Produttive della Regione Marche Manuela Bora.

I contributi raccolti durante l’incontro andranno a formare una mappa delle aspettative reali di tutti noi, di cui le istituzioni europee terranno conto per costruire l’Europa che verrà. La riflessione sull’Europa coinvolgerà anche le voci di una nutrita rappresentanza di studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2017 alle 18:21 sul giornale del 08 novembre 2017 - 834 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, unione europea, loggia dei mercanti, assessora alle Attività Produttive della Regione Marche Manuela Bora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOHL





logoEV
logoEV