Luca Bonventi neo Coordinatore di Articolo 1 MDP Ancona

Articolo Uno MDP Pesaro Ancona 07/11/2017 - Nel corso di un incontro di iscritti e simpatizzanti svoltosi lunedì 6 novembre u.s. si è costituito formalmente il Comitato di Ancona di Articolo 1 MDP, alla presenza del coordinatore provinciale Gianfranco Leonelli.

Dopo un ampio dibattito sulla situazione politica nazionale e locale - alla luce delle prossime importanti scadenze elettorali - il Comitato ha proceduto alla nomina del Coordinatore, che è stato individuato in Luca Bonventi, compagno con alle spalle una lunga esperienza ed incarichi politici locali nei Democratici di Sinistra.


Con la scadenza delle elezioni politiche e comunali di Ancona della prossima primavera, ci apprestiamo a vivere un periodo di intensa attività e di grande impegno, che richiederà il massimo sforzo da parte di tutti i compagni iscritti e simpatizzanti.


Su questi due obiettivi il Comitato di Ancona di Articolo 1 si appresta a lavorare con grande impegno, chiamando a raccolta tutti coloro che ritengono che Articolo 1 MDP abbia una grande responsabilità e debba svolgere un ruolo primario nel tentativo di risollevare le sorti di una politica, nazionale e locale, che sembra aver perso tutti quei valori fondamentali per una società civile ed inclusiva, in cui la giustizia sociale risulti un valore essenziale e irrinunciabile.


da Articolo 1 - Movimento democratici e progressisti

Provincia di Ancona 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2017 alle 21:24 sul giornale del 08 novembre 2017 - 989 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Articolo 1 movimento democratici e progressisti, Articolo Uno MDP Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOH9





logoEV