Novembre per scuola e studenti all'Informagiovani

Ancona 07/11/2017 - Questo mese vi proponiamo tre eventi dedicati all'Europa e all'estero in generale, soprattutto per studenti delle scuole secondarie.

Giovedì ci vediamo qui all'Informagiovani per il secondo appuntamento di Study Abroad, nel quale abbiamo chiamato qui all'Informagiovani diverse agenzie (più l'organizzazione Intercultura) che offrono programmi di studio per chi vuole frequentare un semestre o un anno scolastico all'estero. O anche per chi vuole sapere come funziona, e fare domande per chiarire dei dubbi a proposito.

La novità per questo mese è l'evento dedicato alla possibilità di fare l'alternanza scuola lavoro all'estero, una opportunità per i più giovani di fare esperienza di un breve soggiorno fuori casa, abbinato ad una piccola esperienza professionale. Ne parliamo mercoledì 15, in collaborazione con International House - The Victoria Company!

Infine segnalo, per i docenti e per il personale della scuola, l'Infoday da non perdere se volete cominciare a sfruttare le opportunità e i fondi del programma Erasmus+ per la scuola, il prossimo martedì 21 a Senigallia. Sarà presente lo staff dell'Agenzia Erasmus+ Indire e eTwinning.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di una informazione o una opportunità specifica, sono a disposizione per una consulenza personalizzata, scrivete a europa@informagiovaniancona.com per informazioni o un appuntamento.


da Informagiovani Ancona
     informagiovaniankona.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2017 alle 19:31 sul giornale del 08 novembre 2017 - 568 letture

In questo articolo si parla di attualità, informagiovani, ancona, informagiovaniankona.com

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOHV